mercoledì 27 marzo 2013

APPUNTI SU DARIA BIGNARDI E STEFANO ACCORSI


                          LA PRINCIPESSA SUL PISELLO
La mia diretta su Le Invasioni Barbariche. Correva l'anno 2010.
La Bignardi di fronte a Stefano Accorsi ha perso la testa. E' tutta eccitata, lo sovrasta con le parole non lasciandolo parlare: scherza lo stuzzica e infine gli ha propinato alcune scenette erotiche da lui girate con varie attrici.
Uh Uh Uh...ma cosa si prova a essere un sex symbol! Ma dai ma su ...e ride!
Uh uh uh ma non abbiamo parlato di questo, di quello di quell'altro...e le domande incalzano senza lasciargli la parola.
Poi arriva a quello che per tutta la serata aveva in testa, ovvero "quello": uh uh uh, ma è vero come dice Alfonso Signorini (chiamato in causa come esperto di misure  dei piselli vip)  che il tuo pisello è super?" gli chiede curiosa e ingolosita.
"Perfino Mentana quando mi ha telefonato stasera ha detto quando ho fatto il tuo nome uh uh Accorsi il Mentana del cinema. E' stato molto spiritoso perchè Mentana ti ha paragonato a lui quando era giovane e molto sexy."

Chicco  sexy (????) Naaa!
Insomma gli sta facendo una punta imbarazzante.
Mai vista così scatenata. E insistente.
Lui che balbetta perchè non riesce a finire una frase, lei che incalza con ma... come te lo spieghi... e com'è che tu diresti, ma perchè sai...parliamo di questo e del cinema della vostra vita a Parigi...
Anzi parliamo di quello che è successo a Roma... parliamo di cosa ne pensi tu ...avresti voluto essere lì...uh uh uh!


Su su racconta...Non pensare che io ti interrompa...parla parla..."
Finalmente lui arriva ai tagli. Tagliato Parigi parla con lei di Roma... e qualcosa riesce a dire, parlando anche bene e giusto in favore del cinema italiano. Ma lei continua a pigolare a sovrastarlo...Un disastro.
La Bignardi sembra proprio presa da un'imbarazzante fregola per Stefano Accorsi. Non si spiega altrimenti questa suo subbuglio di piena tempesta ormonale da risveglio adolescenziale come una sorta di principessa sul pisello.
 Se lo mangia con gli occhi.Adesso ha persino intonato il Tuca Tuca...Non è possibile. Ne ha una voglia da morire.. La principessa de La 7.ha trovato il pisello, giusto per un tuca tuca mordi e fuggi.



Nessun commento:

Posta un commento