martedì 11 giugno 2013

DANIEL LO SCHIAVO DI RACHEL (E NON SOLO...)


       
Agorà è il film  che ha lanciato l’attrice Rachel Weisz nei panni di un’eroina, Ipazia, che per difendere la sua verginità fisica e intellettuale, non esita ad affrontare il martirio.



Perpetrato dagli uomini che vogliono invece corromperla, usarla e sottometterla, come tutte le altre donne.
Rachel Weisz è perfetta nell’incarnare questa sorta di Maria Goretti dai lineamente puri e raffinati.
Dove siano andata a pescarla non si sa, perché se andiamo a guardare le foto del suo book, e non si fa per dire, che circola sul web c’è di che restar senza parole.
 Le sue pose sono molto esplicite:  stivali fetish, tuta lattex  oscenamente aperta ad un’esperienza ben precisa come  dimostra la sigaretta in mano.
Manca solo il volontario/a a far da schiavo.
Pronti! Ai suoi piedi è caduto Daniel Craig che l’ha impalmata alcuni mesi fa con una cerimonia segreta ed a sorpresa perchè nessuno era a conoscenza di questa relazione.


Nessuno tranne i componenti la troupe del film Dream House che i due hanno girato insieme con scene molto calde sotto le lenzuola fra le quali si arrotolavano felici. Quando si dice che al cinema è tutto una finzione…

No no, con loro due era tutto vero perchè l’abbraccio a pelle aveva acceso una passione bruciante.
Infatti lui si è liberato della moglie cinese per dedicarsi tutto fra un Bond e l’altro alla sua Rachel che si dice sia pazzo di lui avendole fatto perdere la testa. Come un’Ipazia proprio.
Non è difficile da credere perché tutte le partner con le quali lui ha girato si sono dichiarate entusiaste della sua carnale partecipazione nelle scene d’amore. Presumibilmente vere anche quelle.
Ma intanto a conquistarlo è stata solo lei Rachel Weisz che con il marito sta vivendo ancora la luna di miele dividendo le gioie del successo per l’ultimo film di James Bond Skyfall sponsorizzato persino daklla Regina Elisabetta che con Graig ci ha pure provato. A fare la Bond Girl attaccandosi al mazzo. Dei fili del paracadute con il quale è scesa abbracciata a lui.Un successone galattico.

Purtroppo quello girato da Daniel Craig e Rachel Weisz non ha raccolto altrettante ovazioni nè in America nè altrove.

Ma che importa era solo un film. Niente a confronto della vita che hanno tutta da godere…  Spumeggiante!


Nessun commento:

Posta un commento