lunedì 12 marzo 2018

CONDUTTRICI TV. UNA LEZIONE DI VITA

Ieri in Tv c'è stata una grande lezione sulle donne Regine e Principesse, San te e Puttane, Vittime e Assassine ecc....
A darla per prima è stata Francesca Reggiani con i suoi Spaesati dove fra le tante situazioni che le donne devono affrontare rappresentava quelle della terza età nel quale l'uomo si lascia circuire dalla badante russa facendo un paragone tra la donna italiana che quando da l'aspiratore lo scansa curvandosi sui tappeti con malagrazia.
La badante russa invece resta a schiena dritta accompagnando l'apriratore con un movimento sexy. Praticamente lo stesso di Freddy Mercury modello casalinga sexy che con  I Wantt to Break Free anticipava la tendenza.


La seconda ma non ultima è quella di Franca Leosini che ha infilato una dopo l'altra le mitiche perle con le quali si contraddistingue nelle sue interviste in Storie Maledette (il clou lo aveva raggiunto con Luca Varani dove definiva Lucia Annibali la "donna da retrobottega":
Presentando l'Ivano lo redarguiva per aver" inforcato le mutande" prima ancora di consumare umiliando la Sabrina che per lui aveva fatto lo spogliarello in macchina.
La domanda è: si offende più una donna con una botta e un vaffa... oppure fermandosi prima privandola del piacere con un vaffa...
Tante domande alle quali qualche volta ha dato risposte “lapidarie” la madre Cosima sulla sua apprensione di madre nel vedere Sabrina uscire con un ragazzotto senza averlo mai portato in casa.
Nessun problema per mamma Cosima che ha “sentenziato” decisa che a Sabrina non sarebbe potuto succedere nulla perchè  al massimo sarebbe restata incinta, portando ad esempio le numerose ragazze madri che ci sono ad Avetrana. Praticamente a confermar quel detto recitato da Anna Marchesini nella Sessuologa che “l'omo è omo e la donna porta a casa” Il massimo.


Ma la lezione  più clamorosa è stata trasmessa Domenica In di Cristina Parodi con  la smentita di Barbara Bouchet sulle interviste di “certa carta stampata” che si erge a maestra di giornalismo manipolando le dichiarazioni dandole per buone mentre  mentre invece sono fake-news.
"Barbara Bouchet,è tornata a parlare della sua pensione per smentire quanto riportato nei giorni scorsi da testate giornalistiche. "Sono stata intervistata per Metti la nonna nel freezer - racconta l'attrice -  e la giornalista ha detto quello che mi hai detto tu adesso (ovvero se effettivamente prendesse 511 euro di pensione, ndr), ho detto sì, è così, 511 euro. La giornalista non ha scritto la domanda e ha scritto un'altra risposta, ha scritto che io vivo con 511 euro, che devo ancora lavorare perché percepisco solo 511 euro. Questo non l'ho detto e non lo direi mai, non è nel mio carattere lamentarmi quando ci sono tante persone che veramente vivono di questo".
Questo per dire che le interviste Tv sono le più attendibili anche se anche su queste resta il dubbio che siano rilasciate come da copione.
Il giornalismo è scaduto al massimo con le donne che sono sentimentalmente genuflesse (la perla è della Leosini) lo spot è quello di Ambra Angiolini con il Massimo dei giornalisti gigioni che di cognom fa Gramellini..

Nessun commento:

Posta un commento